Agorà era, nella polis greca, la piazza in cui i cittadini si riunivano per discutere e dibattere dei problemi della comunità e decidere cosa fare. Non sono così presuntuoso. Ma sarei contento di riuscire a parlare, ragionare, discutere con altri navigatori. Contento di porre domande e dare risposte.
venerdì 24 agosto 2007
Lhasa
Eccoci in Tibet. Siamo a Lhasa. Come sospettavo ho dei problemi a visualizzare il blog ma almeno la tastiera e' quella internazionale. Ci sarebbero tante cose da dire, ogni giorno e' una nuova esperienza. La natura e' stupenda, oggi siamo arrivati a 4800 metri ed abbiamo retto abbastanza bene. I monasteri sono affascinanti; sono bui, pieni di odori di incenso e burro, enormi statue dei tanti Buddha e tangka colorati. Ieri Samye, oggi il Jokhang a Lhasa. Non ci sono parole che possono esprimere quello che stiamo vedendo e vivendo. Forse le tante foto potranno dare un'idea di tutto cio'. Siamo contenti di questa esperienza. Siamo davvero in un altro mondo!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ragazzi ciao, leggo con piacere che state bene e vi stategustando appieno questa meravigliosa e "unica" avventura. A presto! continuerò a leggere i vostri appnti di viaggio.... un abbraccio, Marco
RispondiEliminaCiao bella coppia, come mi aspettavo state vivendo intensamente il Tibet con i suoi profumi, i suoi colori, la sua semplicità e le sue contraddizioni. Vi aspetto con le tantissime foto per cercare di percepire, in parte, queste sensazioni.
RispondiEliminaUn abbraccio e un bacio
Sonia