venerdì 24 agosto 2007

Lhasa

Eccoci in Tibet. Siamo a Lhasa. Come sospettavo ho dei problemi a visualizzare il blog ma almeno la tastiera e' quella internazionale. Ci sarebbero tante cose da dire, ogni giorno e' una nuova esperienza. La natura e' stupenda, oggi siamo arrivati a 4800 metri ed abbiamo retto abbastanza bene. I monasteri sono affascinanti; sono bui, pieni di odori di incenso e burro, enormi statue dei tanti Buddha e tangka colorati. Ieri Samye, oggi il Jokhang a Lhasa. Non ci sono parole che possono esprimere quello che stiamo vedendo e vivendo. Forse le tante foto potranno dare un'idea di tutto cio'. Siamo contenti di questa esperienza. Siamo davvero in un altro mondo!!

2 commenti:

  1. Ragazzi ciao, leggo con piacere che state bene e vi stategustando appieno questa meravigliosa e "unica" avventura. A presto! continuerò a leggere i vostri appnti di viaggio.... un abbraccio, Marco

    RispondiElimina
  2. Ciao bella coppia, come mi aspettavo state vivendo intensamente il Tibet con i suoi profumi, i suoi colori, la sua semplicità e le sue contraddizioni. Vi aspetto con le tantissime foto per cercare di percepire, in parte, queste sensazioni.
    Un abbraccio e un bacio
    Sonia

    RispondiElimina