lunedì 7 aprile 2008

The Horror Picture Show: i fantasmi del passato

PILLOLE ELETTORALI - 7^ PUNTATA (istruzioni per l'uso ovvero... se li conosci li eviti)

MANCINI IN CALABRIA (ma Giacomo Mancini non è morto?)
"Nel '92 hanno tentato di cancellare i socialisti mettendoli dietro le sbarre oggi ci riprovano tentando di farci stare sotto lo sbarramento'. Cosi' Giacomo Mancini capolista del Partito socialista alla camera dei Deputati in Calabria. 'I responsabili di queste azioni contro i socialisti - ha continuato il parlamentare- sono gli stessi di allora: Veltroni, Di Pietro, Michele Santoro, Lucia Annunziata, La Repubblica. (ha dimenticato la CIA e il servizio metereologico) Nel 92-ha proseguito l'esponente socialista- invocavano le manette, aizzavano le piazze con i loro sermoni televisivi, scambiavano un avviso di garanzia con una sentenza di condanna, adesso al posto delle manette, brandiscono sondaggi taroccati e nelle loro trasmissioni pagate dal servizio pubblico ignorano la presenza socialista in questa campagna elettorale tentando di tutto per fare stare sotto lo sbarramento le lise del Partito socialista."
Mi sa che se la stanno vedendo brutta!!!
Per quanto riguarda i lombardi possono decidere di dare una solida continuità con il glorioso passato della Milano da bere............ AUGURI!!!


(Il Consiglio Nazionale del Nuovo PSI del 31-03-2007. Guardate il finale: intervenne la Polizia per ripristinare l'ordine!!!)

Nessun commento:

Posta un commento