Caro Federico,
sono ormai trascorsi 1207 giorni da quando un destino bastardo, vigliacco, infame e crudele ti ha impedito di continuare a respirare, ad amare, a sognare, a gioire, a piangere, a crescere.
Continuo con la testa tra le mani a pensarti, ad accarezzarti con gli occhi che non riesco a staccare anche da questa immagine, nella speranza forte che ti giunga tutto il mio bene. Tre Natali sono trascorsi assurdamente senza un tuo sorriso e quello che ti hanno fatto è ormai in maniera aberrante sotto gli occhi di tutti.....

Il mio sogno, caro Federico è quello che tu possa fra non molto riposare in pace, ricordato con amore dagli esseri umani, con la speranza che quell’amore si trasmetta di luce grandiosa a tutti i nostri figli.
“Papà perchè tutto questo ?”.
Non lo so Federico.
Non è giusto....
Ma in questa notte di “vita” vada un bacio e una carezza a tutti i bambini del mondo con l’augurio che sia un Buon Natale tutti i giorni
e non solo una volta all’anno.
Amore tutti i giorni per tutti i nostri figli, per quelli vivi e per quelli in cielo (lunga è la lista), uniti in unico colore, il colore di questa meravigliosa vita.
Buon Natale a chi lo merita.
Lino (papà di Federico Aldrovandi)
Nessun commento:
Posta un commento