Agorà era, nella polis greca, la piazza in cui i cittadini si riunivano per discutere e dibattere dei problemi della comunità e decidere cosa fare. Non sono così presuntuoso. Ma sarei contento di riuscire a parlare, ragionare, discutere con altri navigatori. Contento di porre domande e dare risposte.
sabato 28 maggio 2011
I pazzi siete voi
Contro qualsiasi tipo di nucleare, nè ora nè domani. Agorà appoggia la campagna di Greenpeace contro il nucleare.
Però quelli di Greenpeace sono dei grandi. Il ragazzo che si è calato sull atribuna dell'Olimpioco con lo striscione contro il nucleare è stato interdetto da tutti gli stadi (come un ultras) ma gli hanno dato il foglio di via e l'interdizione a entrare a Roma per 3 anni. Come se fosse un delinquente!!! Una protesta pacifica viene equiparata ad un crimine violento. Le idee hanno sempre fatto paura.
mi verrebbero da dire parole che non si possono lasciare come commento...ma forse una si... verme|
RispondiEliminabuona domenica
chiara
Chiara dare del verme a B. è un po' poco, ma è meglio evitare denunce e censure. Di questi tempi.....
RispondiEliminaPerò quelli di Greenpeace sono dei grandi. Il ragazzo che si è calato sull atribuna dell'Olimpioco con lo striscione contro il nucleare è stato interdetto da tutti gli stadi (come un ultras) ma gli hanno dato il foglio di via e l'interdizione a entrare a Roma per 3 anni. Come se fosse un delinquente!!! Una protesta pacifica viene equiparata ad un crimine violento. Le idee hanno sempre fatto paura.
RispondiElimina