martedì 13 novembre 2007

C' è un legame importante tra la felicità e la tolleranza, nella misura in cui meno pregiudizi equivalgono a più felicità.
Maggiore è il coinvolgimento sociale e l'impegno nel volontariato, maggiore è la felicità dei cittadini. (Matthieu Ricard)
Il cambiamento deve avvenire all'interno. Sono l'odio e il malanimo che sconvolgono più di qualsiasi altra cosa la nostra pace e felicità. Per evitare che sorgano in noi odio e collera, bisogna soprattutto evitare il malcontento poichè è da questo che scaturiscono. Una volta che l'odio si è espresso con tutta la sua forza e potenza, è molto difficile applicare un rimedio. (XIV Dalai Lama)

(Pashupatinath, Nepal, 2007)

1 commento:

  1. Hello Fabio,

    I not sure if you got my other message so I am trying to see if this works. I wanted to thank you so very much for your comment on my page. I really appreciated it. Yes, you are right my family name Archetto and my first name is Genevieve. It is very funny that we both enjoy photography. I really like all of your photography. But the photos of Tibet and the way you made the people speak without words is truly amazing. You are quite talented and I simple adore the texture in your photography.

    I will be posting some new photography very soon as well.

    (I used babel fish (http://babelfish.altavista.com/tr)to write in italien for I do not speak italien. Only a few words. Hope it helps for you to understand me.

    Thank you very much,
    Have a wonderful day
    Genevieve

    en italien (hope this text is good)

    Ciao Fabio,

    I non sicuro se otteneste il mio altro messaggio in modo da io sto provando a vedere se questo funziona. Ho desiderato ringraziarlo così molto per il vostro commento alla mia pagina. Realmente lo ho apprezzato. Sì, siete di destra il mio nome di famiglia Archetto ed il mio nome è Genevieve. È molto divertente che entrambi godiamo la fotographia. Realmente gradisco tutta la vostra fotographia. Ma le foto del Tibet e del senso che avete incitato la gente a parlare senza parole è allineare stupefacenti. Siete semplice abbastanza di talento adore la struttura nella vostra fotographia. Invierò una certa nuova fotographia molto presto pure.

    (ho usato i pesci de Bable fish (http://babelfish.altavista.com/tr)dentro italien per io non parlo italieno. Soltanto alcune parole. Speranza che contribuisce affinchè lo capisca.

    Grazie molto,
    abbia un giorno meraviglioso Genevieve

    RispondiElimina