giovedì 29 novembre 2007

UNA SERATA IN TIBET
Fotografia, Cultura e Cucina..
Sabato 1 Dicembre, dalle ore 20:00
Tibet, un Paese da molti dimenticato. Tibet, un territorio immenso, denso di storia, tradizioni e cultura popolare, dove la quotidiana lotta per la sopravvivenza, in un contesto così difficile, assume aspetti unici ed irripetibili . Tibet, un angolo di terra rubato al cielo, colmo di spiritualità e serenità che lo trasforma nell'ombelico del mondo. Tibet, scrigno di una cultura profonda che l'oppressione cinese rischia di far scomparire.
Arzach, da sempre interessato alle culture diverse ed alla loro salvaguardia, presenta così la mostra fotografica 'Tra Cielo e Spiritualità'. Le foto di Fabio Ramelli, architetto di professione ma fotografo di vocazione, saranno descritte ed illustrate dall'autore durante la cena che inaugurerà questo importante evento sulla cultura Tibetana Sabato 1 Dicembre alle ore 20:00. Le foto, frutto dell'esperienza di Fabio in Tibet, saranno in mostra fino a Venerdì 7 Dicembre negli orari di apertura.
La serata comprensiva del menù completo ispirato alla tradizione culinaria tibetana ha il prezzo di soli 23€.
Antipasti
Balep Korkun (Pane tibetano con formaggio di capra)
Primi piatti
Tagliatelle Tibetane
Momos con verdure piccanti (Ravioli ripieni di verdure e patate in salsa piccante)
Secondi piatti
Phat Di Dhal (Piatto misto con Riso e Lenticchie)
Tkarkari con Tofu (Verdure al Curry con Tofu)
Dessert
Khir con Yogurt (Budino di Riso)
Acqua e Tè Bancha inclusi
Il numero è chiuso e la prenotazione obbligatoria può essere ottemperata attraverso i nostri soliti canali. Un'occasione imperdibile per vedere, gustare e conoscere il Tibet..

Nessun commento:

Posta un commento