martedì 8 aprile 2008

The Horror Picture Show: la Santanchè non la da ma.... Craxi le prese!

PILLOLE ELETTORALI - 8^ PUNTATA (istruzioni per l'uso ovvero... se li conosci li eviti)

Oramai siamo alle battute finali ed è una vera escalation di dichiarazioni gustose e divertenti. Le più belle delle ultime ore sono queste. (Ma io mi chiedo: non si sentono ridicoli?)

DANIELA SANTANCHE'
Berlusconi "E' ossessionato da me. Tanto, non gliela do ...... Le ragazze che vogliono fare carriera non devono darla, non serve. Bisogna darla solo per amore". Quindi, "inutile dare il voto a Berlusconi, uno che vede noi donne sempre in posizione orizzontale, e mai verticale".

DELL'UTRI
"I libri di storia, ancora oggi condizionati dalla retorica della Resistenza, saranno revisionati, se dovessimo vincere le elezioni. Questo è un tema del quale ci occuperemo con particolare attenzione".
"Il fattore Vittorio Mangano, condannato in primo grado all'ergastolo, è morto per causa mia", ha dichiarato il senatore Marcello Dell'Utri. "Mangano era ammalato di cancro quando è entrato in carcere ed è stato ripetutamente invitato a fare dichiarazioni contro di me e Berlusconi. Se lo avesse fatto, lo avrebbero scarcerato con lauti premi e si sarebbe salvato. E' un eroe, a modo suo".

FINISCO CON UNA DOMANDA ED UN VIDEO: DOV'E' CHE CI SIAMO PERSI? (dal sito http://www.partitosocialista.com/)

1 commento:

  1. Davvero...dove ci siamo persi? Cos'è che ci ha completamente spento? Dov'è l'interruttore per riaccenderci?
    Queste elezioni sono uno strazio e per l'ennesima volta si vota il meno peggio...
    VOGLIO SCEGLIERE!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina