mercoledì 9 settembre 2009

Le 10 domande di Bossi a Berlusconi

Riporto un po' di tagli e cuci dai vari blog e poi il clamoroso video sulle 10 domande che Bossi pose a Berlusconi sulle pagine della Padania. Sono passati più di 10 anni ma le domande sono sempre quelle. E le risposte non sono mai arrivate.

Non v'è più alcun dubbio: l'Italia è governata da un uomo con gravi patologie psichiche. Al di là delle parole della sua ex moglie -che rimangono le più autorevoli ed attendibili- secondo cui Berlusconi è malato, è evidente che quest'uomo non può essere delegato ad amministrare neppure un condominio. E' pericoloso per sè, ma soprattutto per gli altri, cioè noi.
Le ultime uscite, secondo le quali Berlusconi si considera un superman, denunciando -tra l'altro- la Repubblica e l'Unità, non lo rendono più soltanto ridicolo, ma clinicamente pazzo. Berlusconi è un uomo da compatire e da assecondare, ma tenendolo sotto stretta sorveglianza in un centro psichiatrico. (dal blog
Italiani Imbecilli)


Il duce sapeva che gli italiani sono come una tigre che si fa cavalcare da chiunque la sfami. Una fiera che però divora senza pentimenti il suo padrone in mancanza di cibo. Lo psiconano sta per essere disarcionato, va tenuto in vita, protetto come un animale in via di estinzione. Non ci deve essere nessuna piazza Loreto, nessun elicottero, nessuna Hammamet libica..... L'ora della Storia sta per scoccare per lo psiconano. Non lasciamolo solo. Ci sono tanti magistrati che vorrebbero averlo in aula, anche solo come testimone. (dal blog di Beppe Grillo)

Silvio Berlusconi non esiste, o quasi. È un'allucinazione collettiva multimediale a opera delle reti televisive Mediaset. Infatti gli scienziati del M.I.B. hanno scoperto che se tutti gli italiani spegnessero contemporaneamente la televisione per una intera settimana, Silvio Berlusconi non esisterebbe più. Berlusconi è il primo Presidente del Consiglio in formato sedici noni. È noto ai più per aver fatto al nostro paese quel che non ha potuto fare a sua moglie e per essere il gemello malvagio del noto arcinemico di Goku, Pilaf. Tuttora, con il Governo Berlusconi IV, è a un passo dal record di durata politica del precedente primatista italiano, tale Mussolini Benito, vincitore del ventennio d'oro. (dal sito Nonciclopedia)

Il Premio Nobel per la Pace non è mai stato assegnato ad un italiano dal 1907 ad oggi. E' finalmente venuta l'ora di sfatare un tabù che dura da più di cento anni, ovvero da quanto nel 1907, ad aggiudicarselo fu Ernesto Teodoro Moneta.Alla corsa per l'ambito riconoscimento si sono succeduti, in questi anni numerosi politici e capi di Stato, tra i quali potremmo citare, Yasser Arafat, il presidente della Corea del Sud, Kim Dae-Jung, l'ex presidente americano, Jimmy Carter, ed Al Gore. Oggi crediamo che, anche, l'Italia meriti di ricevere tale riconoscimento, e di essere degnamente rappresentata da Silvio Berlusconi, per il suo indiscusso impegno umanitario in campo nazionale ed internazionale. (dal sito Silvio Berlusconi Nobel) per la par condicio

Italiani sveglia!!

Nessun commento:

Posta un commento