mercoledì 25 aprile 2007

Irlanda!!

In questi giorni sto scrivendo poco perchè mi sono concentrato ad aggiungere elementi al blog. E' uno strumento nuovo per me e sto cercando di capire come funziona. Qualsiasi consiglio e suggerimento mi sarà di grande aiuto.
Tra le cose che ho aggiunto ci sono alcune delle tante fotografie che ho scattatato. Sono un appassionato di fotografia ed ho veramente così tante foto che sto pensando di pubblicarle in un sito esterno da linkare.
Ho aggiunto anche un link al nostro diario di viaggio dell'Irlanda dello scorso anno, pubblicato su Turisti per caso http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=11569
E' stata una vacanza eccezionale, di quelle che lasciano il segno! Il giro completo dell'Irlanda in 20 giorni (compreso il nord). Abbiamo sentito il respiro della natura, della storia, della musica, del dramma dell'Irlanda.

Nessun commento:

Posta un commento