domenica 23 settembre 2007

Sarà questo il nostro futuro? Video inquietante ma interessante!

1 commento:

  1. Questo video realizzato dalla Casaleggio e Associati di Milano mette una strana inquetudine anche a convinti internauti come me. E' questo il futuro che ci aspetta? E poi mi interesserebbe sapere un'altra cosa. Che rapporti ci sono tra la Casaleggio e Beppe Grillo? In fondo al blog di Beppe Grillo ci sono i credits ed il link alla Casaleggio che cura il blog da un punto di vista tecnico.
    Sul sito della Casaleggio leggo: "La Rete, intesa come l’utilizzo di Internet e la sua integrazione con le reti aziendali, rende necessaria, per ogni organizzazione, una visione strategica di lungo termine in cui definire priorità, fattibilità, attuazione e valutazione del ritorno degli investimenti.
    Casaleggio Associati ritiene che una corretta strategia di Rete sia il fattore vincente di ogni azienda che voglia sfruttarne le opportunità per sviluppare il suo business, diminuire i costi strutturali ed aumentare l’efficienza.
    Una strategia di Rete presuppone una visione di insieme in cui modelli di business, intranet e web marketing siano valutati congiuntamente." Chiaro no?
    Beppe Grillo ha anche scritto la prefazione al libro "Web Ergo Sum" di Gianroberto Casaleggio.

    RispondiElimina