martedì 20 novembre 2007

W Silvio!!!

Berlusconi è il personaggio del giorno. E' lui il genio, il creativo della politica e della società italiana. Tutto gli è concesso. Tutto può. E così, per ribadire le mie convinzioni, ho deciso di farmi del male ed ho riguardato il famoso video di Berusconi al Parlamento Europeo. Nonostante la mia disistima provo una grande vergogna. La stessa che si vede nelle facce di Prodi e Fini. Quanti hanno visto il video integrale del duello Berlusconi/Schulz? E' di pubblica utilità, va divulgato e ci si deve chiedere se siamo contenti di essere rappresentati così, orgoglioni di essere italiani! Alla fine del dibattito il Presidente, Pat Cox, conclude la seduta dicendo "Colleghi.... sono personalmente dispiaciuto per le offese rivolte ad uno stimato membro del Parlamento, il collega Mr. Schulz."


PS - Ma i 7 milioni di firme?? Un italiano su otto? Ora capisco come mai Firenze era paralizzata, c'era una coda di 300.000 persone che arrivava sino a Pisa........ ed i pisani arrivavano a Livorno....... e sono scoppiati disordini... (ma 7 non è il doppio esatto di 3 e mezzo?)

4 commenti:

  1. oh mamma mia!il video completo non l'avevo mai visto..
    se quei 10 milioni (siamo arrivati a 1 su 4) di votanti sapessero..

    RispondiElimina
  2. comunque prendo il video è lo spiazzo nel blog!! ;)

    RispondiElimina
  3. ho rivisto con "disgusto" questo video...non ci sono parole per la maleducazione di Berlusconi....ed ora se cade il Governo, nelle mani di chi torneremo???

    RispondiElimina